Assicurazione capofamiglia: il preventivo

“Recati in agenzia ed effettua il preventivo!”. Ma non sei stufo di sentire sempre questa frase? Sicuramente potresti investire meglio il tuo tempo invece di usarlo per andare in agenzia, fare una lunga attesa, parlare con il tuo Agente e alla fine sentirti in imbarazzo nel caso in cui il prezzo proposto risulti troppo alto… allora vediamo insieme quanto è semplice e veloce effettuare un preventivo dell’assicurazione capofamiglia online.

 

Prima del preventivo, ripassiamo insieme le coperture dell’RC Capofamiglia

Prima di parlare del preventivo, facciamo un breve riassunto di quali sono le coperture della polizza capofamiglia.

Tanto per cominciare, ricordate il film “Mamma ho perso l’aereo”? Sì, esatto, proprio il film nel quale il piccolo Kevin McCallister continua a combinare disastri uno dietro l’altro, tra cui la distruzione della casa nella scena in cui attira i ladri a casa sua e mette in giro trappole una dietro l’altra.

I bambini, si sa, sono curiosi, toccano e fanno di tutto. Sarebbe strano il contrario. Purtroppo, involontariamente, possono causare qualche danno più o meno ingente, anche nei confronti di terzi.

Ed è qui che entra in gioco l’assicurazione capofamiglia, che ti tutela anche nel caso in cui i tuoi pargoli dovessero commettere danni involontari.

 

capofamiglia: il preventivo
capofamiglia: il preventivo

L’assicurazione capofamiglia: il preventivo

Tornando sul preventivo, perchè dovresti rubare tempo che potresti dedicare ai tuoi figli per recarti in agenzia? Effettuare un preventivo online è comodo e veloce, in pochi click e poche domande (come avviene sul sito di Axieme) sul tuo schermo comparirà il premio da pagare. Addirittura, potrai scegliere di pagare annualmente o mensilmente.

Come se non bastasse, davanti a te hai solo lo schermo del PC, con il quale è impossibile provare imbarazzo nel caso in cui ritieni che il prezzo sia troppo alto.

Inoltre, potrai anche prenderti tutto il tempo necessario a leggere la condizioni di polizza, in modo tale da capire dove sei coperto e dove non lo sei.

Ancora non sei convinto? Beh, vediamo se ci riusciamo così: immagina di avere un carrello virtuale nel quale inserire le polizze che vuoi comprare, poi cambi idea e le togli, poi ne inserisci di nuove… no, non è fantasia, sul sito Axieme, puoi esattamente fare questo.

Se poi aggiungiamo il fatto che puoi risparmiare ancora di più con l’innovativa teconlogia del Giveback, allora adesso dovresti essere pronto a cliccare il tasto verde qua sotto e unirti alla rivoluzione!!

 

SCOPRI LA POLIZZA CAPOFAMIGLIA CON GIVEBACK

 

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Comments

comments