In un paese come l’Italia in cui i dispositivi mobile sono più degli abitanti, l’assicurazione smartphone è una scelta eccellente.

La protezione di questo strumento è fondamentale: senza telefono, ormai, non si va da nessuna parte. Letteralmente, visto che app come Google Maps e Waze hanno reso rapidamente obsoleti i vecchi navigatori da auto.

 

SCOPRI L’ASSICURAZIONE SMARTPHONE CON GIVEBACK

 

Smartphone: una presenza costante nelle nostre vite

Josh Radnor, attore diventato famoso per il ruolo di Ted Mosby in How I Met Your Mother, disse che non gli piace come diventa quando è vicino al suo iPhone. “Mi trovo a controllare le e-mail e rispondere ai messaggi con una sorta di ferocia pavloviana.”

Gif da How I Met Your Mother

Lasciamo giudicare a voi l’aforisma dell’attore americano ma è certa la presenza continua dello smartphone nelle nostre vite. Basta pensare ai 35,1 milioni di persone che navigano da mobile su Internet.

Da semplice “telefono portatile”, lo smartphone è diventato strumento per orientarsi, per giocare ed essere intrattenuti e, per molti, anche parte integrante del proprio lavoro al pari del computer. Un’assicurazione sullo smartphone, quindi, non è solo una tutela di un oggetto ma una salvaguardia per molte attività che svolgiamo nella vita di tutti i giorni.

Assicurazione Smartphone: quali tutele offre?

La polizza per la protezione del cellulare ti permette di proteggere il tuo smartphone in alcuni casi specifici, prolungando e integrando le tutele offerte dalle garanzie date dalle case produttrici dei telefoni.

Nello specifico, questo tipo di polizza ti permette di:

Accedere a centri di riparazione

Con Axieme, ad esempio, sarà possibile riparare il tuo cellulare in centri situati in tutta Italia e, se vicino a casa tua non ve ne sono, potrai usufruire di un servizio di ritiro a domicilio del device danneggiato.

Protezione danni accidentali

Pensa a questi giorni estivi (si spera) di ferie. Sei in vacanza in una località di mare, magari in Liguria, con le sue magnifiche spiagge in pietra. Vuoi immortalare la felicità balneare della tua famiglia, quando, vuoi per le mani scivolose e insabbiate, vuoi per semplice distrazione, ti scivola il tuo costoso iPhone: CRASH. Schermo del cellulare distrutto e vacanza rovinata. Bene, con la copertura di una polizza per cellulare, nonostante la seccatura, potrai evitarti una costosa spesa nel centro Apple della tua città…

Assicurazione contro il furto

Riprendiamo lo scenario di prima: vacanze. Decidi di prendere un aperitivo serale, nella piazza centrale del paese e sei seduto a un tavolino di un piccolo bar. Sei felice e senza pensieri. Forse, troppo. Mentre ti alzi per ordinare il secondo giro di spritz, qualcuno “prende in prestito per sempre” il tuo prezioso Samsung Galaxy Z nuovo di zecca: 1.900€ presi e buttati, in pratica. Anche in questo caso, la polizza per lo smartphone ti protegge e ti permette di ricevere un indennizzo pari al costo del cellulare assicurato.

Non sei ancora convinto? Beh, sappi che, con Axieme, puoi ottenere anche il Giveback, un rimborso proporzionale al premio pagato.

Assicurazione Smartphone

Perchè rischiare? Sottoscrivi un’Assicurazione Smartphone Axieme!

La polizza di Axieme per la protezione del tuo cellulare rappresenta un’utile alleato contro furto e danno.

Axieme seleziona con cura i propri partner per offrire i migliori prodotti ai propri clienti. Nel caso dell’assicurazione smartphone, Axieme collabora con Wakam e garantisce un prezzo più competitivo rispetto a quello di mercato. Non solo: se, arrivato a fine polizza, non vi sono stati sinistri, Axieme ti rimborsa parte del premio assicurativo, per una cifra che è direttamente proporzionale a quanto hai pagato. Quindi, più sei protetto, più Giveback ottieni Cosa aspetti? Scopri la polizza per lo smartphone di Axieme ed entra nel futuro delle assicurazioni.

 

SCOPRI L’ASSICURAZIONE SMARTPHONE CON GIVEBACK