La nostra DCPM continua! Si, proprio la Digital Collaboration Partnership Members!
Ve ne avevamo parlato qui.
ForGreen, Net Insurance e Axieme, hanno rafforzato la loro collaborazione, dando così vita a uno dei sistemi assicurativi più all’avanguardia. Sono state annunciate due nuove polizze multirischi dedicate rispettivamente alla mobilità green e alle cure odontoiatriche. Entrambe le soluzioni saranno a disposizione dei soci delle Comunità Energetiche WeForGreen.
In questi ultimi mesi la mobilità green è diventata oltre che una necessità, una tendenza, ecco perchè si è deciso di offrire alle community un prodotto assicurativo appositamente studiato per rispondere ai nuovi bisogni di protezione delle persone.
Nasce dunque ForGreen Mobility, una polizza che protegge chi è alla guida di bici, e-bike e monopattino elettrico da eventuali danni arrecati a se stessi o ad altri.
La Polizza ForGreen Dental invece, è stata pensata per rispondere alle esigenze di protezione odontoiatrica dei soci delle Cooperative WeForGreen, in qualsiasi luogo. La polizza assicurativa infatti, vanta un ampio network di strutture convenzionate che danno diritto al pagamento diretto delle prestazioni da parte della compagnia assicurativa.