Futuro e Innovazione: l’Heroes, meet in Maratea, ovvero l’Euro-Mediterranean Coinnovation Festival, quest’anno dà il via alla sua seconda edizione. Un evento degno di essere segnato in agenda, perchè dal 21 al 23 settembre 2017, nella cornice della suggestiva cittadina lucana di Maratea, Start-up, mentor, investitori e creatori di innovazioni di tutta Europa daranno vita insieme a tavole rotonde, speech, interviste, workshop e laboratori.
Dulcis in fundo il format dell’iniziativa prevede quest’anno anche un’area espositiva dedicata alle startup, e una sezione dedicata alla sperimentazione.

L’Heroes Prize Competition – Axieme tra le migliori 40 startup italiane

Iniziativa del festival dedicata all’innovazione e alle idee imprenditoriali più promettenti del Paese, l’Heroes Prize Competition vedrà protagoniste le 40 migliori startup selezionate per la loro capacità di offrire soluzioni realmente efficaci e innovative, migliori per impatto economico, impatto sociale, innovatività ed efficacia comunicativa. Siamo orgogliosi di poter annunciare che Axieme è tra le startup selezionate. In palio 20mila euro di premio in beni e servizi

Particolarità della competition è che il vincitore della fase finale, avrà l’occasione di pranzare con le famiglie marateote, il quale giudizio si unirà a quello di una giuria qualificata per decretare il vincitore.

Perchè ci piace

Parteciperemo all’Heroes, meet in Maratea perchè crediamo nell’imprenditorialità italiana. L’evento di Maratea, oltre a darci la possibilità di confrontarci con altre realtà come la nostra, sarà una preziosa occasione di incontro con imprese di piccole, medie e grandi dimensioni, istituzioni, università e nuovi luoghi dell’innovazione. Insomma un evento imperdibile, per questo saremo sempre connessi con voi. Seguite le nostre dirette e tutte le sorprese dell’evento sulla nostra pagina Facebook . #Staytuned, ci si vede a Maratea!

Per il programma completo dell’evento, clicca qui!

Comments

comments