Si è svolto ieri l’Investor Day dedicato alla “grande famiglia” di Axieme, recentemente allargatasi a seguito della campagna di Equity Crowdfunding e dell’aumento di capitale conclusosi positivamente e con piena sottoscrizione delle quote messe a disposizione dalla startup insurtech.

Investor Day Axieme Team

L’evento, che si è svolto nella suggestiva cornice del Lago Maggiore a cavallo del weekend, ha visto il team operativo di Axieme impegnato in una serie di attività di team building, formative ed esperienziali, che hanno permesso di conoscersi anche al di là dell’ufficio. Questa importante esperienza ha permesso di incrementare la collaborazione e il livello di fiducia nel gruppo e di generare al contempo coesione ed integrazione.

Investor Day Axieme Soci

La domenica si è invece aperta con la partecipazione degli investitori, con un programma a loro dedicato per dare il benvenuto ai nuovi soci e al contempo rincontrare gli storici supporter della nostra startup. L’occasione ha permesso ai partecipanti di conoscersi anche di persona, in un mondo sempre più digitale dove tuttavia le relazioni e i rapporti personali e di fiducia sono sempre più importanti.

In uno spazio dedicato agli investors si è potuto approfondire la conoscenza del team che lavora dietro le quinte del progetto Axieme e sono stati affrontati anche aspetti legati alla strategia e alle attività che andranno implementate nei prossimi mesi. Particolarmente interessanti, oltre alle presentazioni dei cofounders Edoardo Monaco, Marco Pollara e Matteo Gallo, sono stati anche gli interventi di Massimo Michaud, presidente dello Strategic Committee, e di Giampaolo Civatti, consigliere del CdA.

Investor Day Axieme Presentazione

Un bellissimo evento dunque dedicato alla grande famiglia Axieme che si allarga, che è stato accolto con molto piacere e partecipazione da parte di tutti i presenti.

Grazie a tutti gli investors dal team Axieme!

Comments

comments