Avviata la partnership con jobby

Avviata la partnership strategica con jobby
Axieme diventa sempre di più il partner assicurativo di riferimento per le community, digitali e non

Axieme, primo servizio in Italia a fornire assicurazioni in modalità peer-to-peer, è lieta di annunciare di aver avviato una preziosa partnership con jobby, nuovo e rivoluzionario sistema che abbatte la complessità tra domanda e offerta di lavoro, offrendo la possibilità di affidare o svolgere un incarico di lavoro occasionale grazie al proprio smartphone.

I workers jobby saranno infatti assicurati in ogni momento attraverso una polizza che coprirà eventuali infortuni durante lo svolgimento diun’attività per conto della piattaforma.

L’assicurazione sarà sempre attiva per tutti gli incarichi richiesti tramite la piattaforma per i cosiddetti “verified workers”, gli utenti jobby selezionati a cui la piattaforma attribuisce il bollino di “lavoratore verificato” e anche per gli utenti che non rientrano in tale categoria.

L’assicurazione vale in caso di infortunio mentre si sta svolgendo un incarico, e copre le eventuali spese di cura in aggiunta a fornire un eventuale indennizzo in base alla gravità degli effetti dell’infortunio.

jobby è una piattaforma di job matching mobile, nata a Milano nel 2016, che mette in contatto giovani (e non solo) workers con persone o aziende che possono offrire opportunità di lavoro temporaneo o occasionale.

Axieme è una startup torinese fondata nel 2016 ed è il primo servizio in Italia che permette alle persone di assicurarsi in gruppo, fornendo un rimborso ai singoli assicurati alla scadenza se non sono avvenuti sinistri. Un modo decisamente più social per premiare gli assicurati virtuosi e rendere finalmente le assicurazioni più eque e convenienti.

Comments

comments

Un commento su “Avviata la partnership con jobby”

I commenti sono chiusi