RC Capofamiglia: assicurazione figli

 

SCOPRI LA POLIZZA RC CAPOFAMIGLIA CON GIVEBACK

 

RC Capofamiglia e figli, che titolo strano… vi state forse chiedendo quale sia la correlazione tra le due cose? bene, questo è l’articolo che fa per voi.

 

RC Capofamiglia e figli

Potrei riassumervela così: vi ricordate tutti il film “mamma ho perso l’aereo”?

Perfetto, allora ricorderete anche tutti i danni causati da Kevin in quel film, nel dubbio vi rinfresco la memoria:

  • Iniziamo con la caduta dell’insegnante di musica che durante la scena della recita natalizia precipita rovinosamente giù dal palco. Colpa di Kevin che dà una spinta al fratello che lo bullizzava. Primo assegno da sganciare per Peter McCallister.
  • Sempre a causa della spinta cadono tutti i ragazzini del coro compresa la scenografia. Altro assegno da strappare per il padre di Kevin.
  • A New York il bambino diventa paladino della giustizia attirando i due ladri evasi – nemici nel primo episodio della saga – nella villa degli zii. Qui mette su una serie di trappole che, come nel primo film, distruggono praticamente la casa. Questo dovrebbe essere il più esoso degli assegni da strappare.

Ecco il film si conclude con la rabbia del padre di Kevin quando scopre che il figlio ha speso mille dollari di servizio in camera nel lussuoso Plaza Hotel. Certo, se solo Peter sapesse quanti ne dovrà ancora spendere per risarcire tutti i danni combinati…

Rc Capofamiglia figli
Rc Capofamiglia figli

 

 

“Mamma ho perso l’aereo” continua a far sorride tutto il mondo. Gli stessi che erano bambini quando i due film sono usciti oggi sono genitori e se un tempo sognavano di essere dei piccoli Kevin McCallister in grado di sventare il male a colpi di palle da bowling sparate nelle scale di casa e di maniglie roventi per arrostire le mani dei ladri, oggi si trovano a correre dietro a figli che da un momento all’altro potrebbero sfasciare cose.

I bambini sono curiosi, toccano tutto ed è giusto così. Se non facessero qualche danno non sarebbero bambini e non ci sarebbe da divertirsi, diciamocelo chiaramente. 

La soluzione alle mani lunghe e all’innocenza del fatidico: “non l’ho fatto apposta” c’è, esiste e lotta insieme a noi. Si chiama RC Capo Famiglia e ti permetterà di non rinunciare ad entrare in un negozio per il timore che tuo figlio – per gli amici Attila – distrugga tutto. 

Si lo so, non sembra vero, esiste una assicurazione che ti tutela dai danni che provoca tuo figlio, incredibile vero? Ma ciò che è davvero incredibile di questa assicurazione è sicuramente il prezzo!

Non mi credi?? scoprilo tu stesso:

 

SCOPRI LA POLIZZA RC CAPOFAMIGLIA CON GIVEBACK

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Comments

comments