Pagare la polizza RC Professionale a rate

 

Polizza RC Professionale a rate: i vantaggi

 

Senza alcun dubbio, la possibilità di pagare a rate in negozi e uffici è un’invenzione che ci ha decisamente semplificato la vita. Oramai possiamo fare dei grandi e piccoli finanziamenti per l’acquisto di qualsiasi tipo di bene: dalla televisione al divano, o dal cellulare all’automobile, non c’è davvero nessun limite a ciò che si può acquistare con la serenità di pagare a piccole dosi e in tempi anche piuttosto dilatati.

Se ci spostiamo, però, nel mondo del web, notiamo subito che pagare a rate online è una pratica ancora quasi sconosciuta! Pensateci bene, quanti acquisti fate ogni mese online? e quanti di questi potete pagarli a rate? La risposta si avvicinerà molto allo 0, vero?

Ma quindi se online non posso comprare un PC a rate, figuriamoci un’assicurazione RC professionale che tuteli un professionista dai danni involontariamente provocati ai clienti, anche perché quello è un settore particolare, non si può pretendere che dall’oggi al domani le compagnie assicurative si modernizzino fino a quel punto…

E invece sbuca sempre Axieme, che porta l’innovazione nel settore assicurativo. Che tu sia, ad esempio, un giovane ingegnere, un geometra, un avvocato o un architetto, sulla nostra piattaforma potrai pagare a rate anche la tua polizza assicurativa RC professionale, e non dovrai più mettere in secondo piano la tua serenità per motivi di budget.

La polizza RC professionale, proprio perché ti protegge in un ambito tra i più delicati – ovvero durante lo svolgimento quotidiano della tua professione – meriterebbe un po’ più di attenzione, e invece molto spesso non vengono neanche fatti dei preventivi per la paura del costo!  Ma finalmente, grazie alla possibilità di rateizzare il premio annuo, anche questo tipo di prodotto diventa più accessibile per tutti!

polizza RC Professionale a rate 2
polizza RC Professionale a rate 2

Pagare la polizza RC Professionale a rate è un vantaggio?

Sì, perché paghi la tua assicurazione RC professionale un po’ alla volta, e ti pesa meno. Inoltre fai tutte le operazioni di acquisto online da pc o dal tuo smartphone, senza dover andare in banca. Grazie alla tecnologia utilizzata da Axieme, non si rende più necessario un intermediario. Proprio così: niente banca, e quindi meno intermediari = meno costi.

Compri adesso paghi dopo: puoi comprare un prodotto di fascia superiore e diluirne il pagamento a rate, senza che pesi sul tuo bilancio in una volta sola.

Tasso personalizzato: Il tasso di interesse è personalizzato in base al tuo merito creditizio e mediamente più basso di quello di banche e finanziarie tradizionali.

Zero spese aggiuntive: La rata che vedi, relativa alla tua polizza RC professionale, è esattamente quello che pagherai, senza spese aggiuntive di bollo, comunicazione, incasso rata o estinzione anticipata.

Risposta rapida e firma online: Risposta in 3 minuti, solo inserendo il tuo codice fiscale/partita IVA e poche info. Accettazione della richiesta dopo il controllo documentale in massimo 24h e firma con codice inviato via sms.

 

Perché stipulare la polizza RC Professionale con Axieme?

Il modello innovativo di social insurance – Axieme è la prima a proporlo in Italia – prevede che ogni assicurato che sottoscriverà una polizza RC professionale entrerà a far parte della cerchia di altri assicurati che come lui hanno sottoscritto lo stesso tipo di assicurazione.

Alla scadenza della polizza, l’assicurato riceverà il rimborso (giveback) di una parte del premio pagato in base ai sinistri aperti all’interno della cerchia. Questo rispecchia lo spirito di mutualità, alla base delle assicurazioni: il gruppo che ha acquistato la stessa polizza condivide la probabilità che accadano sinistri ai suoi membri e controlla in modo trasparente il risparmio maturato in tempo reale.

Trasparenza e mutualità portano quindi notevoli benefici: risparmio per tutti e polizze assicurative finalmente su misura. Axieme quindi scrive una nuova pagina per le assicurazioni dando una nuova connotazione a questo settore: innovazione, risparmio e affidabilità.

Lavoriamo solo con i migliori e vi assicuriamo solo con compagnie assicurative primarie. Parlano di noi già molte testate tra cui il Financial Times, ilSole24Ore, La Stampa e Corriere della Sera.
Benvenuti nel futuro delle assicurazioni.

SCOPRI L’ASSICURAZIONE A RATE CON GIVEBACK 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Comments

comments