RC Professionale a rate

Assicurati per la responsabilità civile professionale con Vitanuova

Polizza RC Professionale a rate: i vantaggi

La possibilità di pagare a rate non solo grandi importi come quelli per la casa o l’auto, ma anche piccoli acquisti in negozi e uffici è un’invenzione che ha semplificato la vita di molti. Ormai è possibile fare dei grandi e piccoli finanziamenti per l’acquisto di qualsiasi tipo di bene: dalla televisione al divano, dal cellulare all’automobile, fino ai capi d’abbigliamento. Si può acquistare quello di cui si ha bisogno con la serenità di pagare a piccole dosi e in tempi dilatati.

E, da oggi, è possibile acquistare a rate anche le assicurazioni, comprese quelle professionali! Ingegneri, geometri, avvocati, commercialisti, farmacisti e tutti i professionisti iscritti a un albo possono acquistare la RC professionale obbligatoria sulla nostra piattaforma e pagare a rate. Non è necessario mettere in secondo piano la propria serenità per motivi di budget.

Ricordiamo che la polizza RC professionale è un obbligo di legge per i professionisti iscritti a un albo, quindi deve essere tra le priorità di chi svolge queste professioni. In seguito all’introduzione dell’obbligo, sono sorte numerose proteste per l’imposizione di una spesa considerata eccessiva: oggi esistono numerosi pacchetti creati ad hoc per ciascun professionista e personalizzabili, e la possibilità di pagarli a rate li rende ancora più accessibili.

Pagare la polizza a rate è un vantaggio?

Pagare l’assicurazione RC professionale un po’ alla volta rende meno gravoso il peso sulla liquidità a disposizione. Inoltre con Vitanuova tutte le operazioni di acquisto si possono fare online da pc o dallo smartphone, evitando anche perdite di tempo.

Compri adesso paghi dopo: puoi comprare un prodotto di fascia superiore e diluirne il pagamento a rate, senza che pesi sul tuo bilancio in una volta sola.

Tasso personalizzato: il tasso di interesse è personalizzato in base al tuo merito creditizio e mediamente più basso di quello di banche e finanziarie tradizionali.

Zero spese aggiuntive: la rata che vedi, relativa alla tua polizza RC professionale, è esattamente quello che pagherai, senza spese aggiuntive di bollo, comunicazione, incasso rata o estinzione anticipata.

Risposta rapida e firma online: risposta in 3 minuti, solo inserendo il tuo codice fiscale/partita IVA e poche altre informazioni. Accettazione della richiesta dopo il controllo documentale in massimo 24h e firma con codice inviato via sms.

Logo Vitanuova

VITANUOVA SPA è un broker di assicurazione fondato nel 2015. Realtà solida e innovativa, oggi composta da oltre 800 consulenti professionali e più di 130 uffici presenti in tutta Italia. Non siamo solo un'azienda ma una grande famiglia di professionisti dediti alla previdenza e alla sicurezza delle persone.

Ultimi articoli

Categorie popolari

Potrebbero interessarti