Assicurati per la responsabilità civile professionale con Axieme
Polizza RC Professionale a rate: i vantaggi
Senza alcun dubbio, la possibilità di pagare a rate in negozi e uffici è un’invenzione che ci ha decisamente semplificato la vita. Oramai possiamo fare dei grandi e piccoli finanziamenti per l’acquisto di qualsiasi tipo di bene: dalla televisione al divano, o dal cellulare all’automobile, non c’è davvero nessun limite a ciò che si può acquistare con la serenità di pagare a piccole dosi e in tempi anche piuttosto dilatati.
E, da oggi, è pure possibile acquistare le assicurazioni, sì perfino quelle professionali! Che tu sia, ad esempio, un giovane ingegnere, un geometra, un avvocato o un architetto, sulla nostra piattaforma potrai pagare a rate anche la tua polizza assicurativa RC professionale, e non dovrai più mettere in secondo piano la tua serenità per motivi di budget.
La polizza RC professionale, proprio perché ti protegge in un ambito tra i più delicati – ovvero durante lo svolgimento quotidiano della tua professione – meriterebbe un po’ più di attenzione, e invece molto spesso non vengono neanche fatti dei preventivi per la paura del costo! Ma finalmente, grazie alla possibilità di rateizzare il premio annuo, anche questo tipo di prodotto diventa più accessibile per tutti!
Pagare la polizza RC Professionale a rate è un vantaggio?
Sì, perché paghi la tua assicurazione RC professionale un po’ alla volta, e ti pesa meno. Inoltre fai tutte le operazioni di acquisto online da pc o dal tuo smartphone, senza dover andare in banca.
Compri adesso paghi dopo: puoi comprare un prodotto di fascia superiore e diluirne il pagamento a rate, senza che pesi sul tuo bilancio in una volta sola.
Tasso personalizzato: Il tasso di interesse è personalizzato in base al tuo merito creditizio e mediamente più basso di quello di banche e finanziarie tradizionali.
Zero spese aggiuntive: La rata che vedi, relativa alla tua polizza RC professionale, è esattamente quello che pagherai, senza spese aggiuntive di bollo, comunicazione, incasso rata o estinzione anticipata.
Risposta rapida e firma online: Risposta in 3 minuti, solo inserendo il tuo codice fiscale/partita IVA e poche info. Accettazione della richiesta dopo il controllo documentale in massimo 24h e firma con codice inviato via sms.