Axieme raddoppia il Giveback se donato contro il COVID19 alla Protezione Civile ed un socio generoso triplica!

Axieme crede profondamente nella forza della collettività e fonda la sua vision sul principio di mutualità, in cui ognuno deve fare la sua piccola parte anche contro il COVID19. Noi la nostra piccola parte l’abbiamo fatta e, sin dalle prime richieste del governo di stare a casa, abbiamo cominciato a lavorare tutti completamente in smartworking. Siamo orgogliosamente digitali al 100% dal 24 febbraio.

 

#iorestoacasa Axieme COVID19
#iorestoacasa In tempo di COVID19 siamo 100% digital

 

Ma non ci siamo fermati qui, e proprio perché crediamo nella mutualità, abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa #Give(it)back.

Dal 20 marzo infatti è possibile devolvere il proprio Giveback alla Protezione Civile per l’emergenza sanitaria COVID19 e, per ogni Giveback donato, Axieme devolverà la stessa cifra raddoppiando quindi la donazione.

 

#Giveitback #iorestoacasa donazione Protezione Civile
#Giveitback #iorestoacasa dona il tuo Giveback alla Protezione Civile e Axieme raddoppia

 

La cosa straordinaria è che la nostra iniziativa non si è fermata qui. Infatti lo slancio di altruismo (a riprova che anche il bene è contagioso, ma solo fatto il primo passo e poi come una miccia accesa non si ferma più) si è esteso anche ai nostri soci, coloro che hanno creduto in Axieme investendo nella nostra campagna di Equity Crowdfunding lo scorso anno. Tra questi un socio estremamente generoso, che ha richiesto di rimanere anonimo, si è offerto addirittura di andare ad aggiungere quanto manca per triplicare la cifra iniziale di Giveback.

Quindi i 50€ dell’esempio potranno addirittura diventare 150€ !!!

Ad oggi abbiamo già ricevuto diverse richieste di donazioni e abbiamo già provveduto a bonificare all’iban della Protezione Civile (che trovate qui) i diversi contributi.

Ringraziamo quindi di cuore il nostro socio, che ci dimostra come da un piccolo gesto di solidarietà ne possa nascere uno più grande, e tutti coloro i quali hanno deciso di donare aderendo al programma #Give(it)back.

Per quanti non fossero nostri assicurati, ci teniamo a segnalare la campagna #iorestoacasa che permette ugualmente di aiutare la Protezione Civile con una donazione.

Per maggiori informazioni e per donare visita il link https://iorestoa.casa/

Comments

comments