Lo Zurich Insurance Group è una delle più importanti compagnie assicurative al Mondo e, secondo Forbes, una delle aziende più importanti in assoluto.

Zurich opera in 215 paesi al mondo e possiede una copertura quasi totale dell’area europea, con diverse tipologie di offerte rivolte ai propri assicurati.

La sede centrale dell’azienda sul suolo italiano è Milano, in Via Benigno Crespi, 23.

Brevi cenni su Zurich

Nata come compagnia di riassicurazione nel 1872, Zurich viene fondata, come lascia intuire il nome, in Svizzera a Zurigo. In Italia iniziò ad operare nel 1902, con l’apertura della prima sede a Milano.

In Italia è presente con il brand “Zurich Connect” e possiede circa 550 agenzie, che si avvalgono di oltre 1.000 collaboratori.

Zurich concentra la propria attenzione su tutele assicurative legate ai veicoli – auto, moto, imbarcazioni, ecc. – e al mondo della casa e della famiglia – polizze casa, salute e infortuni, viaggi. Oltre a tutto questo, Zurich propone prodotti legati al mondo dell’investimento e del risparmio e una selezione di offerte riguardanti il mondo professionale: rispetto a quest’ultime Axieme ha stretto un accordo di partnership con questa compagnia.

 

Zurich

Disdetta Assicurazione Zurich

Per sospendere una polizza della Zurich è possibile utilizzare l’app stessa della compagnia oppure accedere al sito e visitare la propria area personale: da qui potrete procedere a fare disdetta.

Vuoi saperne di più su questo tema? Ti invitiamo a leggere l’articolo che abbiamo pubblicato sempre su questo blog.

Zurich e Axieme

Come anticipato, Zurich è uno dei partner di Axieme. Con Axieme, infatti, è possibile accedere alla polizza RCP per farmacisti, un prodotto interamente deducibile dalle tasse e dalla retroattività illimitata. Scopri di più su di esso al seguente link:

POLIZZA RCP FARMACISTI CON GIVEBACK

Axieme cerca di proporre sempre i migliori prodotti ai propri clienti, facendo grande attenzione nella scelta dei propri partner. Con Axieme accedi a prodotti a prezzi più bassi rispetto a quelli di mercato e, a fine polizza, puoi anche ottenere il Giveback©!

Altri contenuti che potrebbero interessarti: